lunedì 5 settembre 2011

Avanti un altro con Paolo Bonolis: da oggi alle 18.35 su Canale 5.


Da lunedì 5 settembre partirà su Canale 5 il nuovo game show ideato e condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, che terrà compagnia ai telespettatori della rete nella fascia del preserale,(quella che va dalle 18.40 al tg delle 20).
Lunedì 29 agosto sono iniziate le registrazioni del game negli studi Tv di Roma.
Il meccanismo del gioco è abbastanza complicato(almeno da spiegare), una cosa è certa: non ci saranno le telefonare da casa, così come si volgevano nel game Tira e Molla condotto sempre da Bonolis.
Presente il fido Luca Laurenti che animerà lo show con le sue gag esilaranti.
Volete scoprire come è strutturato Avanti un altro? Allora proseguite la lettura...


Il gioco si aprirà con tanti concorrenti in fila che aspettano il loro turno per giocare. Uno alla 
volta si siede al centro dello studio con Paolo e deve rispondere a 4 domande, di cui 3 esatte per proseguire il gioco; dopo che ha risposto alle domande gira una ruota con tanti premi. Più è alto il premio più ha la possibilità di vincere. Dopodichè il concorrente può scegliere o di andare avanti con le domande oppure di tenersi i soldi e in quel caso si va a sedere di nuovo al suo posto con la presunta vincita ed ecco che entra un altro concorrente.
E così via, fino ad arrivare al gioco finale, dove chi ha accumulato il montepremi più alto accede al gioco finale con Paolo.
Ed è questa la parte più ricca di suspance, ma per vederla ci toccherà aspettare il 5 settembre...

Nessun commento:

Posta un commento