sabato 3 settembre 2011

Uomini&donne: Ecco cosa è successo durante la prima puntata.



Dopo avervi svelato i nomi delle due troniste UFFICIALI della nuova edizione di Uomini&Donne (per maggiori info clicca qui), in partenza lunedì 19 settembre, oggi vi proponiamo una sintesi della prima puntata che è stata registrata ieri a Roma. Dopo il salto tutto ciò che è successo durante la prima puntata(contiene SPOILER). Buona lettura.


LA TALPA CI FA SAPERE CHE HANNO REGISTRATO ANCHE LA PRIMA PUNTATA DEL TRONO ROSA,COME ANTICIPATO OGGI LE NUOVE TRONISTE SONO CHIARA E GIORGIA L’EX CORTEGGIATRICE DI ANDREA ANGELINI.
FANNO VEDERE IL FILMATO DI CHIARA CHE HA 22 ANNI E VIVE A NAPOLI,LA SUA FAMIGLIA è BENESTANTE PERCHè DICE CI POSSEDERE ANCHE LA VILLA A CAPRI,LEI STUDIA GIURISPRUDENZA E DICE CHE IL PADRE LE DA LA PAGHETTA CON LA QUALE SI MANTIENE.
FANNO VEDERE IL VIDEO DI GIORGIA,RICORDA NEL VIDEO CHE IL PRIMO BACIO LEI LO HA DATO AD ANGELINI E CHE LEI NON è STATA MAI CON NESSUNO,ORA CHE HA FINITO LA SCUOLA LAVORA NEL BAR DEL PADRE.
UNA VOLTA PRESENTATE LE TRONISTE FANNO INGRESSO NELLO STUDIO,ENTRANO I CORTEGGIATORI,LA TALPA NON RICORD I NOMI MA DICE CHE ALCUNI SONO MOLTO CARINI,
TUTTI IN STUDIO SI INTERROGANO SUL FATTO CHE GIORGIA HA BACIATO PER LA PRIMA VOLTA ANDREA,ANCHE TINA E GIANNI GLIELO FANNO NOTARE CHE SECONDO LORO NON è POSSIBILE CHE IL PRIMO BACIO L’HA DATO A LUI E ANCHE ALCUNI CORTEGGIATORI LI PRESENTI.
LA COSA DA MOLTO FASTIDIO A GIORGIA CHE SEMBRA INFASTIDITA E INIZIA A RISPONDERE MALE PERCHè SI STA PARLANDO DI UNA COSA SUA PRIVATA QUANDO è STATA LEI A DIRLO E A RIMARCARLO NEL VIDEO,ANCHE MARIA LE FA NOTARE CHE LEI SI è UN Pò INFASTIDITA.
LA TALPA HA RIFERITO CHE GIORGIA SE LA TIRA UN Pò INVECE CHIARA è PIU ALLA MANO E SEMPLICE.
LE DUE TRONISTE FANNO TRE ESTERNE CIASCUNO,TUTTE E DUE PORTANO LO STESSO RAGAZZO E CHIARA PORTA UN RAGAZZO BELLISSIMO DI NOME TIZIANO? CHE FA L’INVESTIGATORE.
ESSENDO UNA PUNTATA DI PRESENTAZIONE C’è POCO DA RACCONTARE.
fonte:Vicolodellenews.forumfree.it

Nessun commento:

Posta un commento