venerdì 2 settembre 2011

Un minuto per vincere: da domenica 4 settembre alle 18.45 su RaiUno.



Stà per arrivare in televisione, il game show che potrebbe cambiare la vita di molte persone in un minuto; si chiama infatti "Un minuto per vincere" (Minute to win it), format della NBC, il nuovo game show che andrà in onda  da domenica 4 settembre su RaiUuno alle 18.45 con Max Giusti.
Nel nuovo game dell’ammiraglia della tv di Stato, i concorrenti hanno - come si suppone dal titolo - sessanta secondi per realizzare prove fisiche e d’abilità incentrate sull'uso di ogetti domestici. In ogni puntata un concorrente deve riuscire a superare 10 prove, ognuna nel tempo massimo di 60 secondi, per vincere un montepremi finale. Ad ogni prova  è associato un livello di difficoltà e montepremi che cresce a seconda della prova fino a un massimo di 500.000€ in gettoni d'oro.
Il concorrente ha 3 possibilità  di ripetere le prove prima di essere definitivamente eliminato dal gioco e lasciare il posto ad un nuovo concorrente.Se il giocatore però si ritiene sodisfatto del percorso svolto può  in qualsiasi momento decidere di fermarsi e portare a casa il premio vinto oppure continuare a giocare per cercare di vincere il montepremi finale.Anche i concorrenti che da casa hanno intenzione di partecipare al gioco intanto possono esercitarsi  nell'esecuzione delle prove che vengono illustrate attraverso una simulazione in 3D.

Nessun commento:

Posta un commento