venerdì 2 settembre 2011

Luciana Littizzetto nuova conduttrice di Parla con me? In lizza anche Fabio Volo e Neri Marcorè.


Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia del passaggio di Serena Dandini a La 7. Tuttavia la Rai non ha intenzione di chiudere il programma Parla con me(dopo gli ottimi ascolti della passata stagione Tv), che partirà su RaiTre dal 28 settembre, in seconda serata.
L'idea è quella di realizzare il programma con una produzione interna, staccandosi così dalla Fandango, società produttrice del format Parla con me.

E al posto della Dandini, la Rai avrebbe in mente di far condurre il programma ad una fuoriclasse del piccolo schermo: Luciana Littizzetto.

Così oltre all'impegno con Che tempo che fa la domenica sera, Lucianina dovrebbe sbrigarsela anche in seconda serata sempre su RaiTre dal martedì al venerdì sera.
Ma il nome della Littizzetto non è l'unico ad essere in circolazione: si è parlato anche di Fabio Volo alla guida di Parla con me. Altro papabile Neri Marcorè.
Tra i tre nomi quello di maggiore richiamo è sicuramente quello della Littizzetto, che con la sua ironia graffiante e la sua verve sarebbe in grado di realizzare un programma sulla terze rete Rai, in grado ancora di più di dare del filo da torcere a Bruno Vespa e al suo Porta a porta e a Matrix di Alessio Vinci su Canale 5.


fonte:Dagospia.it

1 commento: