lunedì 5 settembre 2011

E' nata Mia Facchinetti, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.



'Amore, sei tutta Mia': con questa frase e l'immagine di un cuore rosa Francesco Facchinetti ha annunciato sul suo profilo Facebook la nascita di Mia, nome che lui e la sua compagna Alessia Marcuzzi hanno deciso di dare alla loro bambina. Giovedì scorso, sempre su facebook, Facchinetti aveva garantito agli amici del web che sarebbero stati i primi a essere informati della nascita della piccola e oggi, poco prima delle 21, ha postato la dolce news sul suo profilo e su quello della compagna Alessia Marcuzzi.


Pochi minuti fa sul suo profilo Facebook, Facchinetti ha scritto:
Non so quanto e' alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente e' cosi grande. Amore, sei tutta Mia.
Ps Alessia e' stata la mamma più brava del mondo
Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papa', papa' Francesc
o

Nessun commento:

Posta un commento