venerdì 2 settembre 2011

Alessandra Amoroso in lacrime dopo un concerto: accusata dai fans di essere snob!



Alessandra Amoroso la vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi, in lacrime dopo un concerto. Il motivo? Andiamo per ordine.
Tutto ha inizio a Macerata dove Alessandra era impegnata con una tappa del suo tour. Dopo un'intera giornata trascorsa a "servizio" dei suoi fans, molti non erano riusciti ad avere l'autografo della loro beniamina, e così l'hanno aspettata al di fuori dell'Arena. Ma ormai era notte fonda e le richieste dei fans erano insistenti: così Alessandra ha deciso di andare via e ha dato appuntamento ai suoi fans alla prossima tappa. La Amoroso, infatti, è salita in macchina lasciando di stucco i presenti che hanno pensato bene di accompagnare la fuga della propria beniamina con esclamazioni di disapprovazione. Ma la risposta di Alessandra non si è fatta attendere, e così è tornata indietro e scendendo dall'auto,secondo i suoi fans, avrebbe attaccato una signora...
ricordandole che la sua vita è stata difficilissima, che ha fatto la cameriera e che lei non sapeva quanto fosse complicato il suo lavoro. Qualcuno ha cercato di calmarla ma lei ha continuato a scagliarsi contro di noi. A questo punto una bambina è scoppiata a piangere ma lei non se ne è preoccupata.
Ma pochi giorni dopo Alessandra ha subito rimediato al polverone mediatico che si era scatenato attraverso un messaggio su Facebook che recitava così:
La verità è che non sono abituata a sentirmi dei “buu” semplicemente perché non credo di meritarli. [...] Continuerò a comportarmi come sono: a fare autografi dopo il concerto [...] e se sono stanca continuerò a dire: ‘Ragazzi, è un po’ tardi, facciamo un’altra volta tanto ce ne sarà modo, è facile trovarmi. Sono una persona, non sono un robot“. 
 
E persino, ieri, a Reggio Calabria, Alessandra Amoroso ha preso parola per qualche minuto e tra le lacrime ha fatto sentire di nuovo la sua voce: “Mi dispiace davvero tanto quando la gente è cattiva. Vi giuro capita anche a me di stare stanca, è una vita che non si può capire, è una vita di tanti sacrifici anche se è la più bella del mondo“. Insomma sembra proprio che tra i fan e Alessandra qualcosa si sia spezzato. 





3 commenti:

  1. ahahhahaahah lei merita i buhhh merita solo questo

    RispondiElimina
  2. Il signor Anonimo é un buhhh cristallizzato. La Dea é alla fine di un tour pazzesco: è il suo successo ma anche una fatica. Nadal sviene, Vasco é in cura, Moulinho infila un dito nell'occhio di un tipo, etc. I nervi possono saltare. Magari la Dea volve mangiare un panino dopo quelle ore di prove e di spettacolo. La gente potrebbe capire. Uno scrittore ha presentato un libro in una libreria. Dopo una cinquantina di dediche, praticamente la sua firma, si è alzato e se n'é andato. Lo stress è lo stress. Ma la Dea vincerà anche questa volta.

    RispondiElimina