giovedì 8 settembre 2011

Dov'è mia figlia?: da giovedì 8 settembre alle 21.20 su Canale 5, la nuova fiction con Claudio Amendola.



Da giovedì 8 settembre, debutterà in prima serata su Canale 5, la fiction dai toni drammatici firmata da Monica Vullo, Dov'è mia figlia?, con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo.
Un padre disperato (Claudio Amendola), che fa di tutto per riabbracciare la figlia che viene rapita il giorno del suo sedicesimo compleanno: è questa il filo conduttore, intorno alla quale, gireranno le quattro puntate della serie tv.
Dopo I Cesaroni, dunque, Amendola torna a cimentarsi in una storia drammatica, in cui veste i panni di un ingegnere affermato, con una bella famiglia, che vive e lavora a Roma.
Dopo il salto la trama della fiction. 


Dopo l’entusiasmo per aver vinto un importante appalto, una tragedia colpisce la società: l'amico Francesco viene trovato morto. A questo dramma, ne segue un altro che colpisce Claudio ben più da vicino: la notte del suo sedicesimo compleanno la figlia Chiara, dopo essere stata in un locale a festeggiare con gli amici, non torna a casa.
Claudio, in preda al panico, inizia una corsa disperata per cercare indizi e prove che possano portarlo alla figlia. E si mette quindi a scavare a ritroso nel passato della ragazza per trovare qualche indizio che possa portarlo a risolvere il caso. Finalmente una notizia sembra portare a una svolta: viene ritrovato il cellulare della ragazza in una baraccopoli.
Purtroppo l'uomo che è stato trovato in possesso del telefono, un nomade, non sa nulla di Chiara. Porta la polizia sul luogo in cui ha trovato per terra il cellulare. Claudio è sconvolto, lui conosce quel posto. È lì che lui e la sua amante misteriosa si incontravano di nascosto. Ma cosa c'entra tutto questo con Chiara?

fonte:Tgcom.it

Nessun commento:

Posta un commento