mercoledì 7 settembre 2011

Carmela Gualtieri: Elena finiscila di calpestare la tua dignità, George non mi ha tradita!

"Nulla di quello che ha dichiarato è vero. Posso appurarlo tutti i giorni, vivendo nella stessa casa di George". Risponde così l'ex gieffina Carmela Gualtieri alle dichiarazioni dell'ex Pupa Elena Morali, che ha recentemente rivelato mezzo stampa di aver avuto una relazione con il fidanzato George Leonard: "L'unica cosa che ho da dire - ha dichiarato a "DiTutto" - è che mi chiedo come una donna possa arrivare a tanto":Le ragioni secondo l'ex gieffina sono facili da trovare: "E' un'altra trovata per finire sui giornali e far parlare di sé. Lei e George si sono conosciuti al reality "Uman". Qualche suo sms l'avevo letto anch'io ma parlava di amicizia. Poi di qui a tentare di distruggere la nostra unione, calpestando la propria dignità, ce ne passa. Sempre che una persona come lei una dignità ce l'abbia...".



Le due ragazze si conoscevano ("Facevamo parte della stessa agenzia, ci conoscevamo marginalmente. Mi sembrava una persona fragile, che ha bisogno delle extentions e stare davanti allo specchio per ore. Una ragazzina che si atteggia a star ma non ha talento. L'ho sempre considerata abbandonata anche dalla sua famiglia") e la Gualtieri di lei non ha una buona opinione: "Una ragazza di vent'anni che vuole a tutti i costi farsi strada in questo mondo ma che purtroppo non ha il talento ne le potenzialità, così cerca altre strade. Lo scorso anno è stato il figlio di Bossi, quest'anno George. Resto sbalordita. Mi chiedo come possa umiliare se stessa. Non se ne rende conto".
FONTE:Leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento