martedì 6 settembre 2011

BOOM: Alessandra Amoroso ospite della prima puntata di C'è posta per te. Emma nella terza puntata.


Sabato 17 settembre alle ore 21.15 su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione del people show ideato e condotto da Maria De Filippi, C'è posta per te.
E Maria De Filippi ama così tanto le sue creature da farne i suoi amuleti. Sì, perchè, ospite della prima puntata di C'è posta per te sarà ALESSANDRA AMOROSO, una delle protagoniste di Amici più amate dal pubblico.

La De Filippi avrebbe in serbo una sorpresa molto curiosa per Alessandra...
molto probabilmente, infatti, dietro la busta ci sarà il fidanzato Luca De Salvatori da tempo intenzionato a fare una proposta di matrimonio alla Amoroso.
Quale occasione di dichiararsi dunque, se non nel salotto di C'è posta per te e sotto gli occhi commossi della madrina Maria e di milioni di spettatori?
Del resto la conduttrice di diverte a stupire non solo il pubblico da casa ma anche i suoi ospiti in studio, che per la nuova annata si preannunciano prestigiosi( per info clicca qui).
Si parla, infatti che ospite della seconda puntata sarà Gabriel Garko, mentre alla terza puntata potrebbe essere il turno di Emma Marrone che presenterà anche il suo nuovo album Sarò Libera.
fonte:VeroTv

5 commenti:

  1. Sarà un buon motivo per non guardare La De Filippi A me invece danno tanto fastidio le trasmissioni fatte sulla pelle della gente, in continua ricerca del caso umano per suscitare lacrime e commozione. quando Maria se ne va è sempre troppo tardi.

    RispondiElimina
  2. e beh che dire ..... per poter avere ascolti si sa già che c'è l'amoroso e anche che ci sarà una sorpresa per lei .... se questo non è mercificare ditemi cos'è ..... Maria è troppo furba, specula troppo su tutto quanto .... e purtroppo le riesce alla grande .....

    RispondiElimina
  3. Maria penso che ambisca a diventare il prossimo "Padreterno" in gonnella.
    Ormai lei se li "PRENDE" questi ragazzi ,se li "CRESCE" come se fossero polli in un pollaio, lei gli inventa una vita privata, lei ne vende le "uova" che producono, lei decide i galli , lei CREA IL CASO PIU' STRAPPALACRIME e poi quando le "POLLASTRELLE" sono belle cresciute e pronte, lei le porta in ARENA pronte al martirio "mediatico"...e ovviamente gli spettatori dell'arena sono altri "POLLI"...perchè nel frattempo sa come "comportarsi" con il vicinato, con un buon e sano metodo del baratto, donando uova a destra e a manca del suo pollaio affinchè si abbia quanti piu' "POLLI" in giro che riempino poi la sua Arena in festa e pronta per il "SACRIFICIO".....E QUANDO I RIFLETTORI SI ACCENDONO LEI HA GIà PENSATO A TUTTO, POLLI,POLLASTRE,GALLI,STORIE,UOVA..:
    "e vai si comincia ...chi viene SPENNATO PRIMA vince".
    Questo è il vero EDEN ...ma piumato...o "FUMATO"... o "FIUTATO" (sinonimo di SNIFFATO)...tanto di una "MARIA" si parla comunque...
    SIGNORI&SIGNORE , ed ecco a voi..."
    "C'E' POLLASTRA PER TE"!!!
    Ci SAREBBE DA PIANGERE, MA è MEGLIO CHE RIDIAMO!
    M.

    RispondiElimina
  4. E alessandra sarebbe quella riservata? Ma per favore, la dichiarazione di matrimonio in tv ahahhahhaha che pagliacciata ahahhahah Maria si e` scordata di "marcolino" come lo chiamava lei adesso c'e` sandrina ed emmuccia, fino alla prossima "scoperta"....Mi raccomando maria, spremi bene i limoni - prima di gettarli - finche` c'e` il succo ahahhahhahah
    Finira` anche l'"era" della sanguinaria non durera` per sempre, come e` finita quella di costanzo,e finalmente la tv respirera` aria piu` "pulita".
    ely

    RispondiElimina
  5. che bellooooooo emma e alessandraaa le amoooo

    RispondiElimina