mercoledì 7 settembre 2011

Mara Venier: Non mi consentono di vedere Lamberto Sposini, eppure lo sento molto vicino.


Una Mara Venier commossa ed emozionata quella che al settimanale Chi, ha rilasciato un'intervista parlando della vicenda che ha coinvolto Lamberto Sposini, lo scorso 2 aprile mentre si stavano preparando per una nuova puntata del contenitore di RaiUno, La Vita in diretta.
"Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. - dice - Ma non mi è permesso di andare a trovarlo. Non posso fare altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui"
 I motivi per il quale i familiari di Lamberto non permettono alla conduttrice di fare visita al suo collega non sono noti. Già durante la trasmissione, i familiari avevano proibito che Mara e il suo team si occupassero delle condizioni di salute di Lamberto.
 In attesa del ritorno di Sposini(che tutti speriamo avvenga il più presto possibile), Mara ha parlato anche del suo nuovo compagno d'avventura, Marco Liorni, che da lunedì 12 settembre l'accompagnerà alla conduzione del programma in onda, quest'anno, dalle 15.15 alle 18.45:

"Mi viene difficile immaginare La vita in diretta (in onda dal 12 settembre alle 15, ndr) senza Lamberto. - spiega Mara - Non conosco Liorni, ma sarà un ottimo compagno di viaggio. Mi sembra una persona corretta e molto carina". Il programma "sarà una sorta di Domenica In quotidiana, non vedo l'ora di ricominciare l'unica cosa che non sopporto sono le ore perse tra 'trucco e parrucco'. Fosse per me, andrei in onda in scarpe da ginnastica e jeans".
Infine rivela:
"C'era un'idea di prolungare La vita in diretta anche la domenica. Ma sarebbe stato troppo faticoso. E poi c'è Lorella (Cuccarini, ndr) che sa fare il suo mestiere. Va bene così. Inoltre in autunno ci sarà un nuovo programma in prima serata. Il titolo provvisorio è "Sognando Hollywood". Parleremo di cinema e non solo".

1 commento:

  1. MAGARI VISTO CHE MAGARI PRIMA LUI STAVA MALE E NON POTENDO DECIDERE C'E' STATO CHI X LUI HA SCELTO...MA ADESSO LUI STA' MOLTO MEGLIO E SE NUN TE VOLE VEDE' FATTE LA DOMANDA E' DATTE NA RISPOSTA...NO MARA????????????

    RispondiElimina