mercoledì 7 settembre 2011

Sangue Caldo: Ecco la trama della prima puntata in onda venerdì 9 settembre alle 21.20 su Canale 5.



Ormai manca pochissimo! Tra meno di 10 giorni prenderà il via su Canale 5, l'attesissima nuova serie in 6 puntate, Sangue Caldo, conManuela Arcuri, Francesco Testi, Asia Argento, Giulio Berruti, Elena Russo e la partecipazione straordinaria di Gabriel Garko.
Con questa fiction, Mediaset si prepara a bissare il successo de Il peccato e la vergogna e L'onore e il rispetto.
Dopo il salto, vi proponiamo la trama del primo episodio di Sangue Caldo, in programma su Canale 5, venerdì 9 settembre alle ore 21.20, contro la replica del celebre film Pretty Woman.
Riusciranno Garko e l'Arcuri a portare a casa un ennesimo successo?

Siamo a Roma nel 1958. Anna Rosi (Asia Argento) una volitiva donna "di facili costumi", è in procinto di abbandonare la sua attività per sposare il "Mister", ovvero Arturo La Paglia (Gabriel Garko), noto rapinatore di banche. L'uomo è disposto a riconoscere come propri i figli di Anna, di nome Antonia e Sergio, ed intende ritirarsi dopo aver fatto un ultimo ricchissimo colpo. Ma sulla sua strada giungerà Gianni Fontana (Bruno Eyron), un tipo alquanto pericoloso che, pur di impossessarsi di tutto il bottino, compirà azioni in grado di cambiare il destino per sempre...


Scommettete sull'ascolto della prima puntata di Sangue Caldo: clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento